Jamaica al centro dei Caraibi, nelle Grandi Antille. Dove il calore del sole è temperato dalla leggera brezza di mare che i jamaicani chiamano “Doctor Breeze”; dove rigogliosissima è la vegetazione e generoso è anche il mare, da ammirare con maschera e pinne per scoprire innumerevoli varietà di corallo e conchiglie, ed incontrare i multicolori pesci tropicali che riempiono la sua barriera corallina. La vacanza in Jamaica ha il ritmo ‘easy’ delle canzoni reggae, i profumi ed i sapori della cucina internazionale e di quella creola, appetitosa e ricca di spezie, l’allegria del rhum, l’aroma inebriante del caffè e dei sigari. Indossate gli occhiali da sole e godetevi lo splendore della sabbia candida, ascoltando il suono delle onde del mare più azzurro che abbiate mai visto.
La Giamaica è un’isola bellissima e stimolante.
Dopo aver trascorso riposanti ore sulla spiaggia, sarà divertente fare il bagno sotto una cascata di acqua fresca, passeggiare in un mercatino colorato, nuotare con simpatici delfini o esplorare antichi forti del periodo coloniale.
Una vacanza in Giamaica è un ricordo indimenticabile per l’allegria coinvolgente degli abitanti e l’atmosfera dolce e rilassata, ma anche per gli incredibili colori del cielo, del mare e del sole al tramonto.
Kingston, la frenetica capitale, è il centro culturale e commerciale dell’isola.
Ocho Rios, Montego Bay e Negril sono altre mete interessanti.
Jamaica: la più bella isola di tutte!